FUOCO

fuoco 4 copie cartoncino semirigido opaco formato A4Il trattamento professionale ci fa vivere sensazioni alternate di caldo e di freddo date dal capsico, noto più comunemente come peperoncino, e dal mentolo per favorire l’aumento dell’elasticità dei capillari e migliorare la circolazione sanguigna.

Le manualità del massaggio fanno scorrere sulla pelle delle pietre vulcaniche calde che scivolano come lava su una base oleosa, per finire, una maschera nera ci avvolge con sensazioni di calore e di freschezza.

Una linea urto per combattere gli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato senza trascurare la tonificazione del tessuto grazie anche al Drosera, una pianta carnivora che svolge una azione lipolitica e di riduzione dell’accumulo di grassi nell’adipocita.

Il trattamento FUOCO ci darà  una cute più levigata e il profilo corporeo ridensificato, risveglierà il trofismo cutaneo e libererà i tessuti dalle tossine, contrasterà gli accumuli e gli inestetismi della cellulite il tono cutaneo sarà implementato con una azione anti-ageing mirata. I primi risultati saranno visibili già dopo le prime quattro sedute.