Metodo P.M.T.

Il massaggio ha lo scopo di preservare e migliorare il benessere e la forma psicofisica di ogni persona.

Ci avvaliamo del metodo P.M.T ( Psycho Massage Therapy) il quale include diverse tecniche di massaggio che agiscono sulla postura statica della persona riequilibrando energeticamente, dando vitalità e benessere.

Massaggio Iam : agisce sulla circolazione venosa-linfatica, ripristina il tono muscolare ed il metabolismo distrettuale.

Massaggio Connettivo p.m.t. : agisce direttamente sul tessuto connettival

e defibrando il tessuto sottocutaneo e migliorandone la vascolarizzazione. È consigliato per cellulite fibrosa.

roma-massaggio-kaloderma-sconto53-35587-WDO24a

Massaggio Linfodrenaggio p.m.t. : apporta miglioramento della circolazione linfatica-venosa, stimolandola e riequilibrandola tramite manualità pompanti. È consigliato a soggetti con problemi di cellulite edematosa.

Massaggio Neurale Riflesso p.m.t. : per mezzo di manualità mirate, questo massaggio ha la capacità di riportare nella giusta funzionalità lo stato muscolare del soggetto, riequilibrandone la postura, migliorando sia il tono muscolare, sia il drenaggio venoso-linfatico e conseguentemente riducendo i depositi adiposi.

massaggio-hawaiano

Massaggio Mio Fasciale p.m.t: le manualità in questo massaggio interessano globalmente tutta la fascia corporea superficiale, ottenendo una distensione neuro-muscolare ed una riattivazione venosa-linfatica.

Massaggio Joint Work : agisce direttamente sulla mobilità e sull’escursione articolare del soggetto, dandogli la possibilità di muoversi meglio, liberando il corpo dalle tensioni profonde.

imgarticle_massaggiatore_esteticaMassaggio Relaxation: è una tecnica di massaggio rilassante che utilizza movimenti isotonici ed isolitici al fine di distendere aree specifiche da tensioni muscolari.

Massaggio Global Stress : così come per il massaggio relaxation, le manualità sono combinate per agire globalmente sul tono muscolare al fine di rilassare il soggetto per recuperare energie psico-fisiche perdute con il condizionamento dello “stress”.

Massaggio Percettivo Integrato : agisce a livello connettivale, muscolare e articolare riuscendo ad integrare in modo globale la giusta funzionalità psichica e corporea.