Sikelia

Sikelia vanta una speciale sinergia di estratto di Bergamotto, Clementina e Chinotto, agrumi raccolti in Sicilia.

Tre agrumi ricchi di vitamine, minerali e alfa-idrossiacidi che hanno funzione antiossidante, purificante e levigante.

Insieme all’Aneto che ha la proprietà di  Diminuire l’attività della proteina killer,  la progerina che lavora contro il fibroblasta e aumenta l’enzima Loxl, difensore del fibroblasta.

Il fibroblasta, è atto alla produzione di fibre elastiche, reticolari, fibre collagene e glucosamminoglicani (come l’acido jaluronico).

sikelia prodottiQuesti principi attivi sono presenti come base di tutti i segmenti di Sikelia.

  • Sikelia Tonificante: ha all’interno i prinicipi attivi sopra elencati.
  • Sikelia seno Tonificante: oltre ai principi attivi già noti, contiene l’olio estratto dall’alga Dictyopteris che aumenta il tessuto adiposo favorendo il naturale riempimento della cute del seno.
  • Sikelia smagliature: contiene in più le bacche di Empetrum nigrum che intervengono sul degrado del tessuto cutaneo che porta alla formazione di smagliature.
  • Sikelia Riducente e tonificante 50+ (menopausa): contiene l’alga Tysochrysys che stimola gli adipociti beige (che immagazzinano) a trasformarsi in bruni (bruciano) favorendo così il consumo di grasso per rimodellare la figura.

in più a queste creme con i loro concentrati, troviamo lo shower gel disponibile in tre diverse profumazioni (menta, chinotto e aranceto) che idrata, nutre e prepara la pelle a ricevere al meglio i principi attivi contenuti nelle creme.