Sinecell

sinecellUna linea corpo dedicata alle persone super impegnate, che vivono in modo sempre più complesso e multitasking, che hanno poco tempo da dedicare al benessere del proprio corpo ma che al contempo, vogliono prendersi cura di sé.

I cosmetici domiciliari, sono stati creati ad alta efficacia, per un’applicazione facile e veloce.

semplici manualità e grandi risultati sono le parole chiave su cui hanno strutturato questi cosmetici dalle texture sorprendenti e una profumazione fresca che vi permetteranno di trovare il tempo e la voglia di usarli.
Scrub cellulite: ad azione esfoliante ed osmotico per una pelle levigata, nutrita e modellata

Sparkling body mousse: una mousse ad effetto frizzante, sviluppata con una tecnologia che sprigiona sulla pelle infinite bolle d’aria che rinfrescando, ottimizzano i benefici degli ingredienti funzionali quali la Lespedeza Capitata e alghe marine come la Ulva Lactuca che contribuiscono a migliorare l’aspetto della cellulite e dell’adipe localizzato. Da usare ogni mattina per 7 giorni localmente durante il percorso corpo in istituto ma ideale anche da usare quotidianamente anche in mancanza di tempo o dopo l’attività sportiva.

Sistema cellulite* riducente: contiene al suo interno un Guanto specifico per massaggiare e stimolare la circolazione delle zone colpite dall’inestetismo, il Concentrato Levigante cellulite* da applicare con le mani e continuare poi il massaggio col guanto per poi sciacquare sotto la doccia, da usare una volta a settimana, la Sleeping Body Mask, una maschera in crema da usare la sera, non bisogna sciacquarla a meno che io voglia enfatizzare l’effetto di compattezza e distensione che dà questo prodotto e quindi ne applichi una quantità più ricca e mi avvolga nella pellicola per 20 minuti per poi sciacquarla.

Crema riducente zone critiche: una crema snellente ad azione intensiva per trattare le rotondità delle zone critiche del corpo. Grazie all’alga Polisiphonia Brodiei e la Phyllacanta Fibrosa permettono un’azione urto riducente specifica per le adiposità del girovita, addome, fianchi, glutei e braccia. Da applicare mattina e sera con massaggio ad assorbimento. la sensazione di calore e l’arrossamento, sono indice di una buona risposta cutanea. *sciacquare le mani dopo l’applicazione.