Terra

terraLa cellulite non è collegata all’obesità, ma sicuramente il controllo del peso abbinato a una sana attività sportiva e ad una dieta regolata contribuisce alla prevenzione in sinergia con i trattamenti cosmetici che affrontano questo in estetismo cutaneo del corpo.

La cellulite non è tutta uguale e affrontare una cellulite fibrotica non è come affrontare quella edematosa.

Nel trattamento terra gli attivi scelti per contrastare i due tipi di cellulite sono diversi e specifici.

Per la cellulite edematosa è stata scelta una sinergia di fiori di sambuco, foglie di verbena e chiodi di garofano, dall’azione drenante, di rinforzo di protezione dei capillari, mentre per quella fibrotica è stata selezionata l’immancabile caffeina “brucia grassi” unita all’estratto del papavero giallo, indispensabile alleato per il rimodellamento del tessuto adiposo.

Inoltre sono state create anche delle forme cosmetiche distinte: fiala sinergia inestetismo cellulite A e B, bende fredde A e bende calde B, crema massaggio inestetismo A e B e impacco riducente multifunzionale che rendono ancora più personalizzati i trattamenti. Ogni donna è unica e il suo corpo deve essere trattato con la massima personalizzazione, la donna Terra esige risultati visibili e duraturi contro la cellulite senza se e senza ma.